Musei da vivere
Nell’ambito del Bando Musei da Vivere, organizziamo tre incontri di formazione e confronto rivolti a musei, istituzioni e associazioni culturali. Primo appuntamento, lunedì 28 maggio dalle 9.30 alle 13!

Seminario
Mercoledì 23 maggio, dalle 14 alle 16, in Spazio Incontri ti aspettiamo per il seminario sul tema "Fare innovazione sociale nell'attuale contesto di sviluppo del welfare"

Agroalimentare 4.0
Scade il 31 maggio il bando Agroalimentare 4.0! A disposizione 1,2 milioni a sostegno di progetti di ricerca innovativi, su riduzione degli impatti ambientali negativi in agricoltura.

Evento movimenti orientamento
MoviMenti Orientamento dalla sperimentazione al modello, per contrastare la dispersione scolastica e accompagnare i giovani dalla scuola al mondo del lavoro. Scarica il Modello di Orientamento Precoce!

Educazione alla bellezza
Prorogata la scadenza del Bando Educazione alla bellezza:
le scuole hanno tempo
per partecipare
fino al 18 maggio.

Foundamenta
Sono aperte le selezioni per Foundamenta #6, la call italiana per startup a impatto sociale. C'è tempo fino al 3 giugno per inviare la propria candidatura!

Ascolto in rete
Scarica il Rapporto conclusivo del Progetto Ascolto in Rete sulla povertà in provincia di Cuneo, realizzato in collaborazione con i Centri di Ascolto Caritas.

Sessione eventi autunno - inverno
Sono disponibili sull'area ROL i moduli per la Sessione eventi autunno - inverno 2018. C'è tempo fino al 29 giugno per inviare la propria richiesta!

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione