Fusione
È on-line il bando per la selezione di un Consigliere dell'area Braidese. I soggetti interessati a ricoprire la carica possono inviare la propria candidatura entro e non oltre il 26 aprile.

laboratori
On-line la seconda edizione del bando English Time per imparare l'inglese fin dalla prima infanzia. Il bando mette a disposizione 300 mila euro. Scadenza 30 aprile

Eventi in sicurezza
C'è tempo fino al 19 aprile per partecipare al bando Eventi in Sicurezza. L’iniziativa mette a disposizione 75 mila euro per migliorare la sicurezza delle manifestazioni locali.

Presidio del territorio
On-line il bando Presidio del Territorio: oltre 450 mila euro per rivitalizzare le aree marginali attraverso progetti di rigenerazione urbana o rurale e interventi di manutenzione ordinaria. Scadenza 19 aprile

Patrimonio culturale
La provincia di Cuneo è ricca di capolavori da scoprire! Il bando Patrimonio Culturale mette a disposizione 980 mila euro per valorizzazione e restauro di beni artistici e culturali. Scade il 30 aprile!

Educazione alla bellezza
Al via la III edizione del bando Educazione alla bellezza, per educare al bello e all'arte i ragazzi, promuovendo nuove forme di dialogo tra arte ed educazione. Scade il 30 aprile

Bando distruzione
Selezionati i 20 progetti che approdano alla seconda fase del Bando Distruzione. Vi invitiamo a seguirci per scoprire i progetti che verranno selezionati e partecipare alla votazione!

Sessione eventi primavera estate
Pubblicato on-line l'elenco dei contributi deliberati nella Sessione per eventi primavera estate. Scopri le manifestazioni che hanno ricevuto il nostro sostegno!

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Presentazione bando Giovani Protagonisti

2017 invito presentazione bando giovani protagonisti

Martedì 14 marzo, alle ore 16.00, presso lo Spazio Inconti Cassa di Risparmio 1855, la Fondazione CRC presenta il bando "Giovani Protagonisti"

Per info e conferme di partecipazione:

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?