q2Nel contesto delle Linee Programmatiche 2006-2011, che assegnavano alla Fondazione il compito di aumentare il dialogo con il territorio attraverso una politica di trasparenza e rendicontazione, la Fondazione ha commissionato all’IPSOS un’indagine sulla percezione da parte del territorio. In quale misura l’opinione pubblica è informata sul ruolo istituzionale e le attività della Fondazione? In quale misura lo sono gli stakeholder, i soggetti pubblici e privati, individuali e collettivi, che ne condividono la missione e con essa interagiscono?

La ricerca, condotta nel 2007 sulla base del modello di indagine che la IPSOS conduce per l’ACRI, permette di disporre di dati precisi ed aggiornati sul posizionamento della Fondazione, al fine di migliorarne l’operatività e potenziarne la comunicazione.

icon Quaderno 02 2007 (2.14 MB)