Cop q13_bigLo studio realizzato tra il 2010 e il 2011 si è focalizzato su tre iniziative culturali particolarmente significative per la provincia di Cuneo, realizzato con il finanziamento tra gli altri della Fondazione CRC, per ricostruirne gli impatti e le ricadute generate sul territorio, non solo in termini economici ma anche sociali e culturali. Intervengono i curatori della ricerca di Fondazione Fitzcarraldo Alessandro Bollo e Damiano Aliprandi, Ezio Falco per la Fondazione CRC e i referenti delle tre iniziative valutate: Fabrizio Pellegrino dell’Associazione Marcovaldo per il Filatoio Rosso di Caraglio, Mario Strola di Fondazione Ferrero per la mostra “Morandi. L’essenza del paesaggio” e Paolo Collo per Scrittorincittà.

icon Scarica il Quaderno 13 (1.07 MB)

Vai alla presentazione del Quaderno n.13 a Cuneo
Vai alla presentazione del Quaderno n.13 ad Alba