La parabola fotografica di Michele Pellegrino in mostra a Cuneo

Il 19 luglio inauguriamo a Cuneo presso il Complesso Monumentale di San Francesco (Via Santa Maria 10)  la mostra "Michele Pellegrino. una parabola fotografica", secondo appuntamento della stagione artistica e culturale 2018 promosso dalla Fondazione CRC. L’esposizione, a cura di Enzo Biffi Gentili, è un'antologica dedicata al fotografo cuneese che ripercorre i suoi 50 anni di carriera, attraverso settantacinque fotografie, suddivise in diciannove sezioni tematiche.

Grandi mostre e artisti internazionali nel 2018 della Fondazione CRC

Una stagione all’insegna della promozione e valorizzazione dell’arte e della cultura, con un percorso che, tra Cuneo, Alba e Mondovì, abbraccia linguaggi, stili e periodi differenti e che non si limita all’esposizione di opere artistiche, ma affronta anche i temi legati alla conservazione e alla tutela del patrimonio. Dando seguito alle iniziative organizzate lo scorso anno in occasione dei nostri 25 anni, a partire dal 19 luglio e fino a fine anno, porta nei principali centri espositivi della provincia di Cuneo le opere di grandissimi artisti italiani e internazionali, grazie alla collaborazione con prestigiose istituzioni artistiche e culturali.

Tutti gli articoli del blog

* Accetto la Privacy Policy