GrandUPStory: il Rifugio una bottega di formazione per persone migranti

Ultima tappa del nostro viaggio, alla scoperta dei dieci team selezionati da Design Your Impact, la seconda fase del progetto GrandUP! Oggi vi presentiamo il Rifugio, un progetto che vuole unire persone, sapori e cultura intorno a un buon piatto di pasta fresca, realizzato artigianalmente e gustato in compagnia nella Casa del Quartiere Donatello.

GrandUPStory: Ecostalla un progetto sperimentale che guarda al futuro

Un progetto sperimentale, nato in provincia di Cuneo, che guarda a un futuro sostenibile. Oggi vi presentiamo il team di Ecostalla, che hannos eguito il percorso di Design Your Impact, all'interno del progetto GrandUp!

GrandUPStory: Argento Vivo per condividere insieme il viaggio verso la Terza Età

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei progetti per la provincia di Cuneo ammessi a Design Your Impact, la seconda fase del progetto GrandUP! Oggi vi presentiamo il team di Argento Vivo, un gruppo di persone entusiaste che sognano un nuovo modo per vivere la Terza Età, condividendo spazi e attività!

GrandUPStory: tutto il gusto dell'Orto di una volta

Ultime tappe del nostro percorso, alla scoperta dei team ammessi a Design Your Impact, la seconda fase del progetto GrandUP! Questa settimana vi presentiamo il team dell'Orto di una volta e vi invitiamo a partecipare giovedì 14 giugno alle 17.30 presso il nostro Spazio Incontri, al Granda Opportunity Day, un pomeriggio per conoscere i 10 team e scoprire chi avrà  la possibilità di accedere direttamente al programma di accelerazione di startup a impatto sociale Foundamenta#6, promosso da SocialFare. Aspettando questo momento, gustatevi l'intervista!

Online il nuovo Bando nazionale Never Alone

Nuova edizione nazionale del Bando Never Alone “Verso l’autonomia di vita dei minori e giovani stranieri che arrivano in Italia soli”. Si tratta della seconda iniziativa realizzata nell’ambito di “Never Alone, per un domani possibile” con l’obiettivo di promuovere interventi multidimensionali di accompagnamentoall’autonomia lavorativa e di vita di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e i 21 anni arrivati in Italia come minori stranieri non accompagnati.

GrandUPStory: CasaCo una comunità collaborativa per migliorare il benessere della vita quotidiana in contesti urbani

Il Granda Opportunity Day, la fase finale del progetto GrandUP!, si avvicina! Aspettando di conoscere i loro progetti "dal vivo" giovedì 14 giugno a Cuneo nel nostro Spazio Incontri, oggi vi presentiamo il team di CasaCo un bel progetto che punta ad aumentare la felicità delle famiglie nei tempi di conciliazione vita e lavoro!

Tutti gli articoli del blog

* Accetto la Privacy Policy