Sport in Giro

sportingiro

Bando
Aperto

Il Bando Sport in Giro intende facilitare la partecipazione dei giovani allo sport e incrementare la sicurezza dei trasferimenti alle strutture sportive. Il bando sostiene l’acquisto di automezzi da adibire al trasporto e all’accompagnamento dei giovani atleti che, per questioni logistiche/territoriali, familiari o di altra natura, non possono raggiungere le strutture sportive dove vengono svolte le attività prescelte.
Il bando è finalizzato a cofinanziare (fino ad un massimo del 70% delle spese complessive, pari al massimo a 12 mila euro, IVA e altri oneri inclusi per automezzo) l’acquisto di automezzi di medie dimensioni, minimo 8/9 posti, da parte di Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche con sede legale ed operativa in provincia di Cuneo.

La compilazione dei moduli di partecipazione termina il  25 ottobre 2018

Per trasmettere alla Fondazione la propria domanda, clicca qui

Edizioni precedenti

 

Sport in Giro 2016

Il bando Sport in Giro intende facilitare la partecipazione dei giovani allo sport e incrementare la sicurezza dei trasferimenti alle strutture sportive. Il bando sostiene l’acquisto di automezzi da adibire al trasporto e all’accompagnamento dei giovani atleti che - per questioni logistiche/territoriali, familiari o di altra natura - non possono raggiungere le strutture sportive dove vengono svolte le attività prescelte.

Il bando è finalizzato a cofinanziare (fino ad un massimo del 70% delle spese complessive, pari al massimo a 12 mila euro, IVA e altri oneri inclusi per automezzo) l’acquisto di automezzi di medie dimensioni, minimo 8/9 posti, da parte di Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche con sede legale ed operativa nelle zone di intervento tradizionali della Fondazione (albese, cuneese, monregalese).

Scarica il bando (scaduto il 16 dicembre 2016)

Budget

La Fondazione mette a disposizione 360.000 euro.

 

Stampa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?
Iscriviti alla newsletter


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy 
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Biblioteca

Risorse
Quaderni

Spazio Incontri

Presentazione
Form