Video "A pure life experience"

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo in occasione dei 150 anni della Provincia di Cuneo presenta un pacchetto di prodotti audiovisivi di promozione turistica del territorio di cui ha curato la  realizzazione. Il video promozionale si intitola "PROVINCIA DI CUNEO· A pure life experience"

Viene così, per la prima volta, presentata un'immagine articolata dei molti volti della  nostra terra.  Il lavoro è stato realizzato con la collaborazione della Provincia di Cuneo, dell'Ente Turismo Alba Bra  Langhe Roero, dell'ATL del Cuneese e della Camera di Commercio di Cuneo e conta su una  testimonial d'eccezione: la nota conduttrice RAI Elisa Isoardi. Il regista è Davide Sordella.

Il video è stato presentato in anteprima sabato 6 novembre 2010 alle ore 10.30 presso lo Spazio incontri Cassa di Risparmio 1855.
Erano presenti:
Ezio FALCO Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Gianna GANCIA Presidente della Provincia di Cuneo
Davide SORDELLA Regista
Elisa ISOARDI Conduttrice televisiva

Guarda le foto della presentazione del video

Guarda il video