Bando Valorizzazione – Misura 2: Giacimenti culturali

La misura 2 – Giacimenti culturali sostiene interventi su beni culturali e artistici puntuali: i beni oggetto di intervento possono essere opere singole o collezioni e devono avere più di 70 anni. Dagli interventi sono escluse le opere architettoniche.

Scarica le linee guida per la Misura 2 – Giacimenti culturali

Esito

La delibera dei vincitori della misura 2 - Giacimenti culturali è avvenuta nel mese di maggio 2015.

Scarica l’elenco dei contributi deliberati per il 2015

Budget

Giacimenti culturali finanzierà tre interventi all’anno, con un contributo di 20 mila euro per tre anni erogato a ciascuna iniziativa. La Fondazione CRC richiede un cofinanziamento di almeno 4 mila euro all’anno da parte del soggetto che ha fatto richiesta.

Destinatari e Beneficiari

Giacimenti culturali è aperto a enti pubblici, associazioni di comuni, enti ecclesiastici, istituti scolastici e ad associazioni, fondazioni e organizzazioni senza fini di lucro. I beni sui quali si vuole chiedere l’intervento devono essere presenti nel territorio della provincia di Cuneo.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo