Bando Valorizzazione – Misura 1: Beni in rete

La misura 1 – Beni in rete finanzia progetti di valorizzazione di beni culturali in rete al fine di incrementare la conoscenza dei beni culturali del nostro territorio, all’interno e al di fuori dei confini provinciali, promuovendone una fruizione culturale e turistica.

La misura 1 si pone anche l’obiettivo di accrescere la consapevolezza e la conoscenza dei beni culturali da parte dei cittadini, affinché possano fruirne, riconoscerne il potenziale economico e diventare parte attiva nella promozione e nella salvaguardia degli stessi.

Scarica le linee guida per la Misura 1 – Beni in rete

Beni in rete è scaduto il 13 marzo 2015.

Esito

La delibera dei vincitori della misura 1 - Beni in rete è avvenuta nel mese di maggio 2015.

Scarica l’elenco dei contributi deliberati.

Budget

Beni in rete finanzierà tre interventi all’anno, con un contributo di 30 mila euro per tre anni erogato a ciascuna iniziativa. La Fondazione CRC richiede un cofinanziamento di almeno 6 mila euro all’anno da parte del soggetto che ha fatto richiesta.

Destinatari e Beneficiari

Beni in rete è aperto a enti pubblici, associazioni di comuni, enti ecclesiastici, istituti scolastici e ad associazioni, fondazioni e organizzazioni senza fini di lucro. I beni su cui si vuole chiedere l’intervento devono essere presenti nel territorio del cuneese, dell’albese e del monregalese.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo