Bando Residenze d'Artista

2017 residenze

Aperto

Il bando Residenze d’artista è dedicato allo sviluppo della residenza come luogo di diffusione della conoscenza e della cultura in stretto legame con la comunità di riferimento e con il patrimonio culturale del territorio e alla valorizzazione della figura dell’artista in qualità di mediatore della realtà culturale contemporanea in un contesto locale.
Il bando scade il 2 maggio 2017

Il bando è stato presentato pubblicamente il 13 marzo 2017, alle ore 17 presso lo Spazio incontri Cassa di Risparmio 1855, via Roma 15 – Cuneo.

Budget

Il bando ha uno stanziamento complessivo di 90 mila euro. Ciascuna iniziativa selezionata riceverà un contributo di massimo 10 mila euro. E’ indispensabile garantire un cofinanziamento minimo obbligatorio del 20% sul totale dell’iniziativa in fase di rendicontazione.

Destinatari

Le candidature devono essere presentate da enti che risultino ammissibili a ricevere un contributo della Fondazione, secondo quanto previsto dal Regolamento delle Attività Istituzionali, e riportato al capitolo 3 del Programma Operativo 2017, disponibile sul sito internet della Fondazione CRC, alla pagina: http://www.fondazionecrc.it/images/documenti-istituzionali/2017-DPP.pdf

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo