Bando distruzione 2017

La Fondazione CRC promuove il bando Distruzione con l’obiettivo di finanziare interventi di recupero e tutela del paesaggio nei contesti urbani della provincia di Cuneo. Le azioni che potranno essere finanziate dovranno apportare una riqualificazione artistica e ambientale al contesto oggetto dell’intervento in modo tale da offrire un nuovo orizzonte, privo di brutture, ai centri urbani identificati.

Scarica il bando

Il bando è scaduto il 6 ottobre 2017

Budget

Il Bando ha un budget complessivo pari a 135 mila euro e garantirà il finanziamento di 3 iniziative, ciascuna delle quali potrà contare su un contributo da parte della Fondazione CRC fino a un massimo di 45.000 euro, corrispondenti all’80% del costo complessivo dell’iniziativa. Ne consegue che ciascun soggetto proponente dovrà garantire un cofinanziamento pari al 20% delle spese sostenute.