Assegnazione della scultura Mundaj Public Gym Gear
La Fondazione CRC, con il presente bando, intende assegnare in comodato d’uso gratuito la scultura “Mundaj Public Gym Gear”, realizzata dall’artista Franco Ariaudo nel 2014 nell’ambito del progetto LocalArt. MPGG (Mundaj Public Gym Gear) è un monumento interattivo composto da una robusta struttura in ferro sottoposta ad una speciale verniciatura “a polvere” che la rende inattaccabile dagli agenti atmosferici. Secondo la visione dell’artista, il Mundaj Public Gym Gear vuole collocarsi nello spazio pubblico del parco cittadino, quale dispositivo allenante, adatto sia al “fuoriclasse della caldarrosta” che necessita di tenersi in forma fuori stagione sia a chi a questo mondo desidera avvicinarsi per la prima volta e non vuole farsi cogliere fisicamente impreparato al momento del debutto in piazza.
Beneficiari
Possono partecipare al bando tutti i soggetti ammissibili a ricevere un contributo della Fondazione CRC, secondo quanto previsto dal Regolamento Attività Istituzionali. Il capitolo 3 del Programma Operativo
2018 riporta le regole per l’Ammissibilità degli Enti. Scarica il Programma Operativo
Criteri di scelta
1. contesto ambientale e paesaggistico in cui sarà inserita la scultura (MAX. 15 punti)
2. progetto di valorizzazione della scultura (MAX. 10 punti)
3. coerenza della sistemazione rispetto alla visione dell’artista descritta nel paragrafo “Oggetto del
bando” (MAX. 5 punti)
Modalità di partecipazione
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente in formato elettronico mediante procedura ROL entro e non oltre il 15 marzo 2018.