Buone vacanze
I nostri uffici resteranno chiusi al pubblico da lunedì 14 a venerdì 25 agosto. Buone vacanze!
Bando distruzione
135 mila euro per interventi di recupero e tutela del paesaggio in provincia di Cuneo. Scadenza 6 ottobre!

Bando senza confini
A scuola senza confini per imparare a conoscere la realtà. Scadenza 30 settembre!

Giornata della scuola
Vuoi conoscere le novità del settore educazione? Ti aspettiamo il 26 settembre per la Giornata della Scuola!

residenze d'artista
Nove progetti per promuovere il territorio e il suo patrimonio culturale. Online i contributi deliberati!

RisorsEuropa laboratori didattici
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori in europrogettazione in partenza dal 27 settembre!

Bando SOS
Scade il 26 agosto il bando SOS - Servizi oltre il sostegno per contrastare la povertà sul territorio!

Con i bambini contest
Online il contest letterario "#conibambini tutta un'altra storia" per raccontare i giovani.

Richiedi un contributo

Accedi alla pagina
Bandi, Progetti e Sessioni aperte

Allegati e modulo pdf

Carica gli allegati e/o il modulo
della richiesta firmato

Vai all'Area ROL

Rendiconta un contributo

Accedi all’Area ROL per la rendicontazione

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum tincidunt leo sit amet lacus malesuada auctor. Integer sagittis urna quis orci pharetra, sit amet cursus magna pulvinar. Suspendisse luctus neque ut tortor bibendum, sit amet gravida neque fringilla. Donec ac luctus lectus. Phasellus laoreet mi in dapibus accumsan. Phasellus sed condimentum nisi. Proin vestibulum molestie eros, aliquet pulvinar metus hendrerit vel. Etiam vitae nibh pretium, dapibus augue sit amet, rutrum metus. Nullam at augue pretium, lacinia nisl a, pulvinar sapien. Mauris feugiat dolor arcu, in vestibulum mauris pulvinar ut. Integer viverra quam erat, ultrices iaculis dui interdum eget.

Nam eu dolor ut purus lobortis sodales at vel augue. In hendrerit ullamcorper dolor, consectetur molestie tellus ultricies sed. Vestibulum in diam nec ipsum varius dapibus non vitae velit. Donec nisi nibh, vulputate vitae placerat id, iaculis vel libero. Etiam quis neque eget tortor semper accumsan. Ut eu augue mauris. Maecenas rhoncus finibus convallis. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Nullam auctor elementum est, sed facilisis quam ornare eget. Duis volutpat eros non vehicula maximus. Praesent nec commodo turpis. Sed luctus, ante ornare volutpat varius, ipsum elit eleifend mauris, ut euismod metus metus at enim. Praesent in ex sed eros laoreet sodales. Sed aliquet tellus ipsum, ut varius dolor condimentum sit amet. Quisque ac elementum velit, non luctus dui. Suspendisse commodo velit eu tortor blandit ornare.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo