• sviluppo locale
  • salute
  • sport
sviluppo locale e innovazione
arte, attività e beni culturali
promozione e solidarietà sociale
educazione, istruzione e formazione
salute pubblica
attività sportiva
Ricordando don Aldo Benevelli
Oggi pomeriggio
doppia proiezione
de Il sottoscritto.
Vi aspettiamo
alle 18 e alle 21
per ricordare insieme
don Aldo Benevelli

Bando patrimonio culturale
Aperto il bando Patrimonio Culturale! Oltre 900.000 euro per interventi di restauro e valorizzazione. Scadenza 21 aprile!

Vai alla pagina

Presentazione ricerca Fattore cultura realtà e potenzialità in provincia di Cuneo
Scarica la ricerca
"Fattore cultura",
presentata sabato scorso
per il lancio di
Fondazione Artea

MoviMenti Verso l'Estero
Scade il 28 febbraio
il bando di
MoviMenti Verso l'estero!
20 borse di studio
per studenti delle scuole secondarie

Venticinque anni di Fondazione CRC

Cosa fa la Fondazione CRC? Abbiamo cercato di rispondere a tutte le vostre domande, con un video che ripercorre i nostri 25 anni di storia

Richiedi un contributo

Accedi alla pagina
Bandi, Progetti e Sessioni aperte

Allegati e modulo pdf

Carica gli allegati e/o il modulo
della richiesta firmato

Vai all'Area ROL

Rendiconta un contributo

Accedi all’Area ROL per la rendicontazione

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum tincidunt leo sit amet lacus malesuada auctor. Integer sagittis urna quis orci pharetra, sit amet cursus magna pulvinar. Suspendisse luctus neque ut tortor bibendum, sit amet gravida neque fringilla. Donec ac luctus lectus. Phasellus laoreet mi in dapibus accumsan. Phasellus sed condimentum nisi. Proin vestibulum molestie eros, aliquet pulvinar metus hendrerit vel. Etiam vitae nibh pretium, dapibus augue sit amet, rutrum metus. Nullam at augue pretium, lacinia nisl a, pulvinar sapien. Mauris feugiat dolor arcu, in vestibulum mauris pulvinar ut. Integer viverra quam erat, ultrices iaculis dui interdum eget.

Nam eu dolor ut purus lobortis sodales at vel augue. In hendrerit ullamcorper dolor, consectetur molestie tellus ultricies sed. Vestibulum in diam nec ipsum varius dapibus non vitae velit. Donec nisi nibh, vulputate vitae placerat id, iaculis vel libero. Etiam quis neque eget tortor semper accumsan. Ut eu augue mauris. Maecenas rhoncus finibus convallis. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Nullam auctor elementum est, sed facilisis quam ornare eget. Duis volutpat eros non vehicula maximus. Praesent nec commodo turpis. Sed luctus, ante ornare volutpat varius, ipsum elit eleifend mauris, ut euismod metus metus at enim. Praesent in ex sed eros laoreet sodales. Sed aliquet tellus ipsum, ut varius dolor condimentum sit amet. Quisque ac elementum velit, non luctus dui. Suspendisse commodo velit eu tortor blandit ornare.

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo