Mostra pop art
Save the date! Dal 27 maggio al 22 ottobre arriva a Cuneo la mostra dedicata alla Pop Art italiana.

Funder 35
Riparte Funder35: 2,65 milioni di euro per sostenere le imprese culturali di giovani under 35!

Cantiere Nuovo Welfare
Il 26 maggio alle 9.30, appuntamento con il seminario "Fronteggiare la fragilità"

RisorsEuropa laboratori
Sono aperte le iscrizioni al terzo laboratorio di Europrogettazione:
appuntamento il 25 maggio!

Emergenza Casa 6
Deliberati i contributi per la gestione dell'emergenza abitativa attraverso la ristrutturazione di immobili.

Spazio scuola
Scade il 31 maggio il bando Spazio Scuola per migliorare gli spazi didattici ed educativi.

Musei Aperti
Un bando per sostenere iniziative locali e aprire i musei a nuovi pubblici. Scade il 31 maggio.

Acque sicure
Online il bando Acque sicure, dedicato a migliorare cura corsi d’acqua e aree boschive. Scade il 5 giugno

Richiedi un contributo

Accedi alla pagina
Bandi, Progetti e Sessioni aperte

Allegati e modulo pdf

Carica gli allegati e/o il modulo
della richiesta firmato

Vai all'Area ROL

Rendiconta un contributo

Accedi all’Area ROL per la rendicontazione

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum tincidunt leo sit amet lacus malesuada auctor. Integer sagittis urna quis orci pharetra, sit amet cursus magna pulvinar. Suspendisse luctus neque ut tortor bibendum, sit amet gravida neque fringilla. Donec ac luctus lectus. Phasellus laoreet mi in dapibus accumsan. Phasellus sed condimentum nisi. Proin vestibulum molestie eros, aliquet pulvinar metus hendrerit vel. Etiam vitae nibh pretium, dapibus augue sit amet, rutrum metus. Nullam at augue pretium, lacinia nisl a, pulvinar sapien. Mauris feugiat dolor arcu, in vestibulum mauris pulvinar ut. Integer viverra quam erat, ultrices iaculis dui interdum eget.

Nam eu dolor ut purus lobortis sodales at vel augue. In hendrerit ullamcorper dolor, consectetur molestie tellus ultricies sed. Vestibulum in diam nec ipsum varius dapibus non vitae velit. Donec nisi nibh, vulputate vitae placerat id, iaculis vel libero. Etiam quis neque eget tortor semper accumsan. Ut eu augue mauris. Maecenas rhoncus finibus convallis. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Nullam auctor elementum est, sed facilisis quam ornare eget. Duis volutpat eros non vehicula maximus. Praesent nec commodo turpis. Sed luctus, ante ornare volutpat varius, ipsum elit eleifend mauris, ut euismod metus metus at enim. Praesent in ex sed eros laoreet sodales. Sed aliquet tellus ipsum, ut varius dolor condimentum sit amet. Quisque ac elementum velit, non luctus dui. Suspendisse commodo velit eu tortor blandit ornare.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo