Mondrian
Venerdì 20 ottobre inaugura la mostra Piet Mondrian Universale nel nuovo Spazio Innov@zione

Inaugurazione Enzo Cucchi
Domenica abbiamo inaugurato ad Alba l'esposizione Enzo Cucchi con l'artista

Laboratori RisorsEuropa
Giovedì 19 ottobre partecipa al laboratorio su tecniche di Europrogettazione e costruzione del budget.

Bando senza confini
A scuola senza confini. Prorogato fino al 20 ottobre il termine per partecipare al bando!

Conoscere la borsa
Online la rassegna stampa del virtual game Conoscere la Borsa, pensato per avvicinare i giovani all'economia.

Contest con i bambini
Ti piace scrivere? Partecipa al contest "Con i bambini tutta un'altra storia". Scade il 30 novembre!

Scadenza save
Scuola aperta verso l'economia: prorogato fino al 20 ottobre il termine per iscriversi al progetto SAVE!

Presentazione piano pluriennale
Online il Piano Pluriennale 2018-2021, il documento che traccia la mappa per gli anni futuri!

Richiedi un contributo

Accedi alla pagina
Bandi, Progetti e Sessioni aperte

Allegati e modulo pdf

Carica gli allegati e/o il modulo
della richiesta firmato

Vai all'Area ROL

Rendiconta un contributo

Accedi all’Area ROL per la rendicontazione

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum tincidunt leo sit amet lacus malesuada auctor. Integer sagittis urna quis orci pharetra, sit amet cursus magna pulvinar. Suspendisse luctus neque ut tortor bibendum, sit amet gravida neque fringilla. Donec ac luctus lectus. Phasellus laoreet mi in dapibus accumsan. Phasellus sed condimentum nisi. Proin vestibulum molestie eros, aliquet pulvinar metus hendrerit vel. Etiam vitae nibh pretium, dapibus augue sit amet, rutrum metus. Nullam at augue pretium, lacinia nisl a, pulvinar sapien. Mauris feugiat dolor arcu, in vestibulum mauris pulvinar ut. Integer viverra quam erat, ultrices iaculis dui interdum eget.

Nam eu dolor ut purus lobortis sodales at vel augue. In hendrerit ullamcorper dolor, consectetur molestie tellus ultricies sed. Vestibulum in diam nec ipsum varius dapibus non vitae velit. Donec nisi nibh, vulputate vitae placerat id, iaculis vel libero. Etiam quis neque eget tortor semper accumsan. Ut eu augue mauris. Maecenas rhoncus finibus convallis. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Nullam auctor elementum est, sed facilisis quam ornare eget. Duis volutpat eros non vehicula maximus. Praesent nec commodo turpis. Sed luctus, ante ornare volutpat varius, ipsum elit eleifend mauris, ut euismod metus metus at enim. Praesent in ex sed eros laoreet sodales. Sed aliquet tellus ipsum, ut varius dolor condimentum sit amet. Quisque ac elementum velit, non luctus dui. Suspendisse commodo velit eu tortor blandit ornare.

* Accetto la Privacy Policy

Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo