Bando distruzione
Selezionati 5 progetti per un totale di 150 mila euro di contributi a sostegno di interventi di riqualificazione artistica e ambientale.

Cuneo Provincia Smart
Online il bando Mobilità Elettrica Sostenibile che promuove l'acquisto di auto elettriche e stazioni di ricarica.

giornata del dono
Lunedì 27 novembre, alle 17, presentiamo un nuovo progetto, che pone al centro il valore del donare per rilanciare la cultura del dono

Con i bambini tutta un'altra storia
Il 27 novembre, prima tappa a Torino di "#Conibambini tutta un'altra storia" per parlare con scuole e ragazzi di povertà educativa

Progetto migranti
Giovedì 16 novembre, dalle 14 alle 18, ultimo incontro di formazione per Enti Pubblici e privati su governance e accoglienza migranti!

Laboratorio Mondrian
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori didattici rivolti ai ragazzi dai 6 ai 12 anni e alle scuole per scoprire l'universo di Piet Mondrian!

Laboratori RisorsEuropa
Mercoledì 22 novembre prima giornata introduttiva del laboratorio a tema Erasmus+. Iscriviti ora!

Cuneo capitale della cultura
Sosteniamo il progetto Cuneo Capitale Italiana della Cultura. L'esito della selezione si saprà a fine anno!

Inaugurazione mostra manet
Un'opera che nasconde una grande storia. Fino al 17 dicembre vieni a scoprire "Il caso Manet" al Museo della Ceramica di Mondovì

Movimenti Verso l'Estero
Riparte MoviMenti Verso l'estero! Il bando mette a disposizione 25 borse di studio per imparare le lingue in un Paese straniero.

Programma Operativo
Erogazioni, obiettivi, scadenze bandi e sessioni erogative. Scopri tutte le novità del Programma Operativo 2018!

Punta su di te
Mercoledì 29 novembre, presentazione della nuova annualità di “Punta su di te 2.0" contro il gioco d’azzardo patologico

Richiedi un contributo

Accedi alla pagina