Laboratori risorseuropa
Ci sono ancora dei posti per i laboratori di Europrogettazione! Prossimo appuntamento, giovedì 25 gennaio con "La strategia giovani dell'UE".

Radioterapia
La nuova procedura ROL per la rendicontazione dei contributi sarà attiva da lunedì 22 gennaio 2018, diversamente da quanto precedentemente comunicato.

Comuni smart
850 mila euro a sostegno di iniziative e progetti innovativi in provincia di Cuneo. Scopri il bando Comuni Smart. La prima fase scade il 16 febbraio!

Movimenti Verso l'Estero
Il bando mette a disposizione 25 borse di studio per soggiorni estivi all'estero. Invia la tua candidatura entro il 28 febbraio!

Orizzonte vela
Orizzonte Vela: scopri i bandi attivi per rispondere alle esigenze delle persone con disabilità! Scadenza 31 gennaio e 16 febbraio.

Programma Operativo
Risorse, azioni e obiettivo per il nuovo anno. Scopri tutte le iniziative, scarica il Programma Operativo per il 2018!

Inaugurazione centro display
Mercoledì 24 gennaio, inaugura ad Alba il Centro Visite Display, realizzato nell'ambito del bando Prevenzione e Promozione della Salute.

Laboratorio Mondrian
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori didattici rivolti ai ragazzi dai 6 ai 12 anni e alle scuole per scoprire l'universo di Piet Mondrian!

Accedi al nuovo ROL

Per accreditarti e presentare una richiesta di contributo

Vai alla ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione