Movimenti Verso l'Estero
Il bando mette a disposizione 25 borse di studio per soggiorni estivi all'estero. Invia la tua candidatura entro il 28 febbraio!

Sessione eventi primavera-estate
La sessione eventi Primavera-Estate è aperta! C'è tempo fino al 15 gennaio per richiedere un contributo a sostegno di eventi e manifestazioni.

Comuni smart
850 mila euro a sostegno di iniziative e progetti innovativi in provincia di Cuneo. Scopri il bando Comuni Smart!

Nuovo rol
Dal 4 dicembre sono attive le nuove modalità di presentazione delle richieste e di rendicontazione. Scarica la guida!

Con i bambini
Abbiamo presentato il Bando Nuove Generazioni per il contrasto della povertà educativa minorile. Scarica le slide di presentazione!

Orizzonte vela
In partenza la nuova iniziativa Orizzonte Vela. Scopri i bandi attivi per rispondere alle esigenze delle persone con disabilità!

Laboratorio Mondrian
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori didattici rivolti ai ragazzi dai 6 ai 12 anni e alle scuole per scoprire l'universo di Piet Mondrian!

Calendario corsi educare con lo sport
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione rivolti a tutti i docenti di Scienze motorie delle scuole secondarie di I e II grado!

Inaugurazione mostra manet
Un concerto in un'ambientazione unica domenica 17 dicembre, alle 16, per concludere la mostra su Manet a Mondovì al Museo della Ceramica.

Bando patrimonio culturale
Tanti progetti di valorizzazione e restauro del nostro patrimonio artistico e culturale. Scopri online l'elenco dei contributi deliberati!

giornata del dono
Lunedì 27 novembre, abbiamo presentato il nuovo progetto Donare e svelato i nomi dei primi donatori! Guarda tutte le foto

Cuneo capitale della cultura
Sosteniamo il progetto Cuneo Capitale Italiana della Cultura. L'esito della selezione si saprà a fine anno!

Accedi al nuovo ROL

Per accreditarti e presentare una richiesta di contributo

Vai alla ROL

Accedi al vecchio ROL