smaq
Hai un'impresa agroalimentare? Entra a far parte del nostro programma SMAQ e apri le porte della tua azienda all'innovazione digitale. Il termine scade il 20 febbraio!

Libro Giovanni Quaglia
Sabato 2 febbraio, alle 9.30, Giovanni Quaglia - Presidente Fondazione CRT presenta il libro "La forza della società" scritto insieme al Professor Michele Rosboch.

Bando distruzione
La prima fase del Bando distruzione è terminata: ringraziamo coloro che si sono candidati e vi invitiamo a seguirci per scoprire i progetti selezionati e partecipare alla votazione!

Risorseuropa laboratori
Anno nuovo... nuovi laboratori di Europrogettazione. Primo appuntamento giovedì 24 gennaio per conoscere Horizon 2020 ed Easi. Scopri il calendario!

Sessione
Ultimo mese per candidare il proprio progetto per la provincia di Cuneo in Sessione Generale. Il termine scade il 28 febbraio!

Faro
Diciannove Comuni, per la prima volta insieme, per realizzare un progetto di conservazione e valorizzazione dell'Alta Langa. Scopri l'Intervento Faro di Diano d'Alba in questo video!

Fusione
Da venerdì 16 novembre 2018 inizia un nuovo percorso insieme per Fondazione CRC e Fondazione CR Bra. Sono online i documenti relativi alla fusione.

Never alone
On-line il Dossier socio economico del nostro Centro Studi che sintetizza i principali indicatori su economia, educazione, cultura, sociale nella nostra provincia.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?