GrandUP
Venerdì 19 ottobre a Mondovì e Savigliano ultimi due appuntamenti per presentare alle scuole GrandUp energia giovane per lo sviluppo

Mostra gam
Martedì 23 ottobre, alle 18, appuntamento con l'inaugurazione della mostra "Noi continuiamo l'evoluzione dell'arte Arte informale dalle collezioni GAM Torino"

presentazione libro Francesco Profumo
Martedì 23 ottobre, Francesco Profumo - Presidente di Compagnia di San Paolo ed ex Ministro dell'Istruzione - incontra le scuole della provincia di Cuneo.

Risorseuropa laboratori
Martedì 30 ottobre e mercoledì 7 novembre, dalle 9.30 alle 16, appuntamento con i laboratori di RisorsEuropa. Scopri il programma!

Bob Kennedy
Venerdì 26 ottobre alle 20,30, ad Alba, in occasione del 50° anniversario della scomparsa di Bob Kennedy, grande cinema con la proiezione del film “Bobby”!

Agroalimentare 4.0
Online il Quaderno 35 "Coltivare innovazione", le slide di presentazione della ricerca e dei progetti del programma Agroalimentare 4.0.

Sport in giro
C'è tempo fino al 25 ottobre per partecipare al bando Sport in Giro e favorire la partecipazione dei giovani alla pratica sportiva!

vincitori challenge
Sulla nostra pagina Instagram sono stati annunciati gli scatti selezionati dalla giuria, per il challenge fotografico "Le nitide vette"!

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?